domenica 8 gennaio 2017

"Le parole vestono i silenzi" di MICHELA MARCHETTI
Amici lettori di Bagonchiarte bentornati oggi saremo in diretta per voi gnentepopodimenochè..dal pianeta Marte, beh avete capito bene in questo momento mi trovo sul pianeta rosso in attesa che arrivi l'artista Michela Marchetti in veste di fotografa e autrice del libro "Le parole vestono i silenzi", vi state chiedendo come faccio ad essere qui nella galassia? Ma è lapalissiano, sono arrivato con il teletrasporto che non è lo stesso di Star trek ma  un semplice telecomando sul quale  basta pigiare il tastino predisposto e sarete teletrasportati ovunque, mi raccomando non fate confusione con i pulsantini perchè per errore potreste trovarvi in qualche talk show nostrano, eccola la vedo stà arrivando, signore e signori Michela Marchetti qui per noi sul pianeta Marte.
-Ciao Michela
-Ciao Walter
-Non mi chiedere perchè ti ho invitato sul pianeta rosso.
-Già perchè siamo qui?
-Hahahaha siamo privilegiati sai in quanti vorrebbero essere qui?
-Ma intorno a noi non si vede nulla
-Eppure stanno spendendo un sacco di soldi per le missioni spaziali.
-E già quando basterebbe un semplice telecomando usato....Michela
 veniamo a noi, sei l'autrice di questo libro e la fotografia in copertina è
 opera tua, inizio a farti i complimenti per la foto in B/N dove una affascinante ragazza con in testa un copricapo calato sugli occhi  con l'indice puntato sul naso come a dire "Shhhh silenzio facciamo parlare le parole stampate sulle pagine del libro" è un immagine molto fashion.
-Sì ti confesso che per me è stata una grande soddisfazione pubblicare questo libro con la ArduinoSacco editore.
-Puoi parlarci del tuo libro?
-Oh si certo, chiunque lo leggerà si troverà in viaggio in un mondo di emozioni fra storie narrate con naturalezza senza fronzoli, senza sotterfugi, senza scorciatoie dialettiche, volevo avere il piacere di prendere per mano il lettore e farlo sentire bambino insieme a me, il modo migliore per affrontare le vicende umane fra prosa e poesia, già proprio la poesia che manca sempre di più intorno a noi, i freddi silenzi alimentano malinconie e rimpianti e tutti noi dovremmo lasciare la libertà alla parola di esprimersi dai nostri cuori.
-Michela complimenti il tuo libro sicuramente scioglie i sentimenti e i lettori non si annoieranno avrai senz'altro successo.
-Ti ringrazio vorrei tanto che chi leggesse le mie parole si emozionasse e aprisse una finestra di dialogo con me.
-Intendi come fossero amici.
-Sì mi piace avere con il lettore un rapporto di amicizia come il prendere un caffè o un the insieme e parlare di storie.
-Sì questa è una buona idea ti andrebbe di continuare a parlare di fronte a una bella tazza di cioccolato caldo?
-Ohhhh sìììì...ma quà mi sà che non troveremo neanche un bicchiere d'acqua.
-Beh sì forse fra un millennio...dai torniamo sulla terra, sarà ma a me stò Marte non piace per gnente.
-Walter hai ragione non si vede neanche l'ombra di un fiorellino.
-Dai schiaccia il pulsantino.
Amici Bagonchi noi andiamo a prenderci un cioccolato caldo la prossima volta vedremo Marte in cartolina, io e Michela vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo artista.

Nessun commento:

Posta un commento

Sabrina Genovesi "Autoritratto"

SABRINA GENOVESI "Autoritratto" Amici lettori di bagonchi arte vi eravate messi paura che vi avevo abbandonato vero? Hahahaha pe...