martedì 2 maggio 2017

Sabrina Genovesi "Autoritratto"

SABRINA GENOVESI
"Autoritratto"
Amici lettori di bagonchi arte vi eravate messi paura che vi avevo abbandonato vero? Hahahaha penso che invece in realtà non ve ne frega un piffero e così eccomi tornato a scassarvi la mente con le mie pazze storie scriteriate, dai ragazzi è solo arte a fin di bene.Oggi ho con me Sabrina Genovesi con la quale mi scuso pubblicamente se ho abbandonato anche lei fuori le righe di questo diario.Sabrina Genovesi è una brava donna e una brava artista è una fotografa che esprime poesia attraverso le sue immagini, voi direte che lo fanno in molti, beh sì lei però lo fà con una sensibilità personale che rende le sue opere uniche.
-Ciao Sabrina sei arrabbiata con me? Perchè fra un pò quando vedrai dove ti porto lo sarai ancora di più.
-Ciao Walter Oddio ti seguirò anche se faccio fatica a fidarmi di te!
-Hai portato il tuo autoritratto?
-Sì.
-Bene è con quello che entreremo sarà il nostro badge.
-Per entrare dove?
-Vieni da questa parte, vedi quella porta?Ora entreremo e parleremo della tua opera.
-Che peccato ma è una porta diversa da quella dove hai portato Troccoli.
-Dai vedrai che che sarà interessante, non ti impressionare perchè andremo all'Inferno.
-Ma sei pazzo?
Ma no dai che abbiamo il tuo autoritratto con quello possiamo entrare e poi uscire.
-Ah allora và bene...o almeno spero.
Entriamo e ci accoglie Oronzo Zeppalà..pensavate Caronte? Ma no con il tempo le cose cambiano.
-Ciao Oronzo
-Sei sempre il soltito spiritoso e fantasioso cazzaro, hai il badge?
-si certo.
Oronzo guarda bene l'autoritratto di Sabrina, gli passa il lettore ottico e..
-ehh,ehh brava ragazza potete entrare ma sbrigatevi che ho il mio telefim preferito in tv.
-Sabrina hai visto che era facile? In fondo uno sguardo dice tutto, vieni andiamo alla gelateria.
-Ma Walter ma qui danno il gelato ai cattivi?
-Ma no è un servizio solo per gli ospiti, naturalmente per quelli buoni.
-Ah allora.
Ci sediamo, la gelateria è stile '800 e sapete perchè?Perchè per chi è Romano saprà che all'epoca c'era una gelateria dove andavano i benestanti e gli altri dovevano accontentarsi di vederli fuori della vetrina tanto che si usava portare i bambini a vedere mangiare il gelato da "Fassi" nel nostro caso noi mangeremo il gelato e i cattivi ci vedranno farlo da fuori.
Bene, dai adesso parliamo della tua opera in sottofondo la musica di Archie Sheep ci accompagnerà.
-Sono me, ho scattato questa foto improvvisando per fermare il mio momento.
-Sì è un bel primo piano, un vortice di emozioni che fà di te in una foto statica una donna in movimento, i tuoi occhi sono l'accelleratore temporale che ti stà portando avanti e indietro nel tempo come le pennellate rapide di un quadro futurista.I tuoi capelli sono spettinati dall'aria nel tuo scorrere nel tempo e il tuo sorriso sà di umile semplicità, gli occhi sprizzano gioia, stai ritornando indietro con la memoria a quando eri bambina e in una frazione di millesecondo già pensi a quello che farai quando avrai i capelli bianchi e fai un grande respiro pensando alle prove che dovrai superare ma sai di essere forte e non avrai paura, la tua forza è dentro di te non devi manifestarla accigliandoti con una smorfia del volto, ogni cosa che fai la affronti con il sorriso sei così sin da bambina, nel primo piano sono escluse le mani, il tuo sguardo è la luce, le tue mani che ora non si vedono nella foto sono le leve per aprire le porte del tuo destino.
Imtanto di fuori vediamo  passare i politici sono senza bocca e non possono parlare, li seguono gli egoisti che sono senza occhi tanto non gli servono, oh ecco anche i ruffiani sono obbligati a correre ininterrottamente senza fermarsi, quelli invece sono i guerrafondai devono guardare noi che mangiamo in santa pace il gelato e credetemi è una grande sofferenza per loro. Sabrina è ora di andare.
-Sì certo.
All'uscita Oronzo ripassa il lettore ottico sull'autoritratto di Sabrina.
-Bene potete andare e non vi voglio più vedere, mi raccomando tu scrittore da strapazzo procurati altre location altrimenti ti faccio spengere la fantasia.
-Hahahaha...sìììì..andiamo Sabrina peccato non potergli fare una foto eh!
Amici lettori, io e Sabrina Genovesi vi ringraziamo e vi salutiamo se qualche volta passate dalle parti della Tag sarà un piacere incontrarvi.ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Sabrina Genovesi "Autoritratto"

SABRINA GENOVESI "Autoritratto" Amici lettori di bagonchi arte vi eravate messi paura che vi avevo abbandonato vero? Hahahaha pe...